Monday, November 26, 2007

OPERA DI CARITA'
così direbbe lui!

Per chi non lo conoscesse, intendo. Rompo addiruttura il silenzio che mi ero imposta e riparlo di teatro.
L'intelligenza che sembra pazzia è cosa rara e preziosa. Rezza è un attore e per questo consiglio di andarlo a vedere a teatro appena vi capita, oddio, per gli amici che vivono da queste parti è difficile. Assicuro un'esperienza indimenticabile. D'altra parte non mi sento di consigliarvi i cortometraggi che sono girati sulla base dell'idea dei personaggi degli spettacoli teatrali ma non rendono nello stesso modo. Non ho visto i film. Ho deciso, al fine di divulgare e promuovere l'originalità, di postare la sua intervista barbarica. Perdonate la Bignardi che da tempo ha lasciato il mondo del buon senso. Dal Grande Fratello 1, per l'esattezza. Vi farete un'idea sulla Differenza.

QUI
il sito ufficiale. QUI il corto che preferisco.

6 comments:

Anonymous said...

L'ho scoperto iooooooooooo....
Cmq io ho visto tutti i film e anche tutti i corti....
PITECUS rimane nel mio cuor:

----------------
pecché la ggente m'è viè a cercà? pecché?
pecché la ggente m'è viè a sonà ar citofono? pecché?
pecché la ggente nunsenesta a casa sua?
----------------

Elisen said...

Anche io ho Pitecus nel cuore, l'ho visto appena nato nel 97...bei tempi!

Anonymous said...

uno dei miei libri preferiti è SON(N)O... di luilì...Lo hai letto?
quando torni te lo regalo.....
bacix

Anonymous said...

SEI STATA NOMINATAAAAAAAA

nonsisamai said...

non mi si apre il video, pero' me lo vado a cercare perche' mi hai incuriosita. lui lo conosco solo di vista, sara' che sono molto fisionomista ma una faccia come quella e' impossibile da dimenticare!

sulla bignardi si', concordo! e dire che le invasioni mi piacevano...ma cosa le e' successo?? e' un surrogato di arroganza, speriamo sia stata dignitosa almeno in questo caso...

Anonymous said...

simo pensato... simonoi simonoi

http://it.youtube.com/watch?v=5rYFJhDAvpg&feature=related