Tuesday, July 10, 2007


TRA SHINER BOCK AND CABECEO



Da quando sono qui a Denton (un anno) mi sono arresa all'idea di fequentare i bar dei veri-giovani (o quello o niente).

Quindi una non-più-giovane-MA-giovane che si ritrova spesso tra veri-giovani a fare cose e discorsi da giovane-vero.

Da quando sono qui, ho cercato di ballare il tango qui. E qui il tango lo ballano i non-più giovani-MA-davvero-non più.

Quindi una non-più-giovane-MA-giovane che si ritrova a ballare il tango con i non-più giovani-MA-davvero-non più.

Da quando sono qui non mi sento né vera-giovane non-più giovane-MA-davvero-non più. Mi sento.......
che ho perso il filo.

5 comments:

Anonymous said...

ascolta.. m'hai fatto venì il mal di testa di mattina...
C'hai na certaetà... fattene na raggione!

baci

P.S. la canzone sul mio blog è la coloMBA sonora di donnidarkio! baci (no l'ho gia scritto sopra...)

Anonymous said...

in crisi di identita'? :)

Elisen said...

ciao nonsisamai...direi crisi d'età..ma come sempre il giorno dopo la crisi, si sta meglio!

Imma said...

A proposito di Shiner... vatti a fare un giro alla brewery! ne vale la pena!
E non parliamo di crisi di eta' please!!!!!

Elisen said...

imma: ricevuto!