Thursday, July 12, 2007

'NA FACCIA 'NA RAZZA

di incomparabile bellezza...


8 comments:

Sergio Montis said...

Ciao e scusa la mia intromissione, sono arrivato qui per caso, mi sono permesso di curiosare un pò, perdona la mia invadenza. Mi è parso di capire ,che balli tango, anch'io da due anni ho questa grande passione. Vivo a Cagliari ,in Sardegna, i miei maestri sono argentini di Buenosaires, dove a Novembre partirò, per immergermi nell'atmosfera porteňa.Ma tu vivi negli Stati Uniti? Raccontami un pò
di come si vive il tango da voi.
Da noi, chi balla tango non ha età,
giovani, giovanissimi, meno giovani, è scoppiata la passione.
Spero di non averti disturbato, ti saluto e ti ringrazio per l'ospitalità e scusami ancora!!!!!

Elisen said...
This comment has been removed by the author.
Elisen said...

ciao freespiritman, sì ballo il tango da qualche anno (ballavo in Toscanaa prima) ma qui solo da uno. Ti invito a seguire l'argomento 'una tanguera a dallas' nel mio blog da tanguera. Trovi il link qui a fianco sotto il nome 'amorporteno'.Mi fa piacere avere un tanguero connesso!

Pluto said...

bello il nuovo template del blog

Anonymous said...

sè.. ma pensavo alla fine di vedere il mio visino.. vabbè..
bella la grafica nuova!
Ok mi mandi una mail e mi spieghi come faccio a mettere i filmati di you tbe che ono dura?
baci baci

Elisen said...

Grazie pluto!La foto sfondo del titolo è scattata qui vicino.Puro e profondo Texas.

Da', non ti sei vista perché t'ho tagliato :) ti mando la mail...bacio

Anonymous said...

mi piace il nuovo template...
qualche volta mi piacerebbe conoscerti visto che siamo quasi vicine di casa...

Elisen said...

io credo si possa fare... :)
acordiamoci via mail.Ciao!