Thursday, October 4, 2007

PRE-LETARGO

Per me l'autunno è il sentiero coperto di foglie che porta all'inverno. Non per questo lo considero una stagione di servizio. Anzi. Lo adoro. Peccato che qui siamo ancora a 30°C. Va da sé come sia difficile realizzare che siamo ad ottobre ma si suda come in una sauna e non si può andare al mare. Le previsioni non accennano a miglioramenti. Vedremo. Nel frattempo faccio quello che faccio di solito in autunno, un pre-letargo. Si riprende l'attività sportiva, si ha voglia di cinema e di dolci e si apre il rubinetto del tubo catodico pronti a ingoiare le mille e una serie televisive. Sono nel paradiso del telefilm e me ne vanto. Sono cresciuta a pane e cartoni giapponesi e telefilm americani e ora che ce li ho in casa ci sguazzo. Ieri sera ho visto la prima puntata della quarta serie delle casalinghe disperate e devo dire che promette bene.Non voglio raccontare nulla perché odio avere anticipazioni su film e telefilm ma suggerisco di procurarsela :)

3 comments:

nonsisamai said...

si e' vero siamo in sintonia (su desperate poi!) ma a me questo caldo piace parecchio...un bacio

Back in the USA said...

Io odio l'autunno e non sopporto l'umidita' del Texas. Qui nel nord USA, si sta benissimo come umidita' ma ho paura della neve e del freddo, da buona isolana del sud Italia.
Buon letargo e buon "Desperate housewives" da parte di Koala.

Elisen said...

per Koala: sai che adoro il tuo nickname? A dire il vero il koala è il mio animale guida, soprattutto in autunno :)
sai che qui nel nord Texas il clima è molto secco? almeno così mi sembra..o almeno lo è paragonato alla zona di mare dove vivo io in Italia! Houston so che ha un tasso di umidità pazzesco invece. Comunque paese che vai tempo che trovi! Grazie per la visita!