Saturday, October 13, 2007

Oggi vorrei un cornetto caldo, vorrei la mia famiglia che suona alla porta, vorrei gli auguri da parte di chi non t'aspetti, vorrei singhiozzare tra le risate con la mia amica A., vorrei giocare a 'i gatti' con la mia gatta, vorrei scalare una montagna e riprendere fiato tra il profumo dei fiori, distesa con l'erba che ti solletica, vorrei cantare con mia sorella in macchina alla ricerca dell'armonia perfetta, vorrei una fetta della torta al cioccolato di C., vorrei ballare un tango all'ultimo respiro con M., vorrei rivedere i pesciolini azzurri, vorrei un biglietto di auguri da aprire, vorrei piangere e ridere senza sentirmi isterica, vorrei non avere il torcicollo, vorrei avere qui il mio amico A. per ciacciare, vorrei un trattamento a 360° in una beauty farm e non sentirmi né stupida, né imbarazzata, né in colpa, vorrei ritrovarmi a volare, vorrei sapere l'inglese come l'italiano, vorrei tenere in braccio un koala, vorrei ubriacarmi ascoltando la selezione musicale di D., vorrei delle scarpe nuove, vorrei per una volta fare solo quello che voglio e voglio volere o almeno provare a desiderare.

5 comments:

Anonymous said...

auguriiiiii

Elisen said...

grazie bella!
un vorrei è andato... ;)
eli

Imma said...

Auguri di cuore!!!!Che il cornetto sia con te...

Back in the USA said...

Happy birthday to youuuuuu.....
Spero che almeno uno dei tuoi desideri si avveri.
Auguroni da Koala

Anonymous said...

ecco lo sapevo.. ho sbagliato giorno... mi ricordavo il 14.. :( vabbuò... un abbraccio forte forte...
d.

P.S. perchè il mio nome è sempre accompagnato da alcol e musica???
(fa molto bella e dannata... )