Monday, September 17, 2007

FA CHE NON SIA VERO

Spero tanto di essermi sbagliata. Sì, non può essere che mi si lasci così. Come una stupida, come un pesce che a bocca spalancata cerca ossigeno nell'aria. Come uno zoppo senza la stampella o un bambino senza la ninna nanna...Insomma, dico io, come si fa a interrompere tutto nel momento più bello e poi pretendere che tu ti ricordi tutto e che tu abbia addirittura mantenuto viva la curiosità e l'affetto a distanza di quasi un anno! Ieri cercavo notizie di L. convinta che già fosse nei paraggi; persuasa di essere io quella in ritardo.
Siamo umani, facciamo di tutto per non esserlo ma lo siamo. C'è chi invece questo lo sta dimenticando. E se ne abusa. Lo evidenzia la scelta che riporto evidenziata come in un foglio corniciato nero:
Lost, season 4, riprende a Febbraio 2008.
E da lì in poi tre micro serie di 16 episodi l'uno in onda, qui negli States, da febbraio a maggio 2008-09-10.
Ma te lo vai.

Smentitemi vi prego!

5 comments:

Pluto said...

i am sorry, kuesti sono veri drammi della vita...

Anonymous said...

ooooh ma te.. botta grossa!!!!
sono mesi che lo avevo scritto ? non ricordi? mi hai anche risposto...
boia dè... baci

Elisen said...

Dal tuo post capii che ti riferivi all'uscita in Italia, in tv, della 4 serie!Tanto che ti dissi: vedrò di darti anticipazioni io da qui a settembre. Povera illusa che non ero altro! :)

fra me e te la botta è comunque bella sonora!

Elisen said...

pluto tu si che mi capisci sempre...

Anonymous said...

ascolta.. cosina... guarda il labiale
in italia la terza serie non è uscita...
io la vedevo il giorno dopo che la davano in USA...
via basta che sono arrivata ora a lavoro e nummèfancazza!